venerdì 13 luglio 2012

Il ricorso alle esclusioni dalla procedura di equivalenza per educatori professionali promosso dall'Apei

Qualche tempo avevo messo su un secondo blog, nonsoloeducazione, che ho cancellato, con i suoi contenuti. Al suo posto è nata BioetikaTv, un videoblog sulle difficili questioni connesse al rapporto tra uomo e tecnica bioemedica, e all'etica medica.
Perchè vi scrivo tutto questo? Perchè nel cancellare Nonsoloeducazione ho cancellato anche un importante post, molto ricercato dai motori di ricerca, in cui spiegavo alcune questioni connesse con la procedura di equivalenza per gli educatori professionali. Per questo motivo ritengo importante pubblicare un post con contenuto analogo su pedagogikatv.

Il video che vi riporto di seguito racconto dei problemi connessi con la procedura di equivalenza per i laureati in scienze dell'educazione (pedagogia, s.e. vecchio ordinamento, classi 18 e 19) e le iniziative messe in atto dall'Apei. 

Chi avesse bisogno di ulteriori chiarimenti in merito può semplicemente inviarmi una mail al mio indirizzo privato gianvincenzo.nicodemo@gmail.com o semplicemente contattarmi su facebook.

Come al solito sono graditi commenti, con la funzione apposita e la condivisione sui vostri social network utilizzando la funzione "mi piace" di facebook, twitter, ecc.



Nessun commento: