lunedì 12 agosto 2019

Un modello di dichiarazione aggiuntiva per iscriversi all'albo dei Ctu del tribunale

Grazie ad Annamaria Barbieri, con la quale abbiamo redatto questo modello di autodichiarazione.


Il/la sottoscritto/a ........................., nato/a a ...………………. (Prov…...) il………………..., C.F. ………………………………., residente in ……………………... (Na) - c.a.p. ……………… - Via ………………………………………., 

DICHIARA

- di svolgere la professione di …………………………………..compresa nell'ambito delle professioni non organizzate in ordini o collegi ai sensi della Legge 4/2013; - che la professione di ……………………………………, come regolamentato dalla Legge 205/2017, art. 1, cc. 594 – 601 e dalla legge 145/19 art. 1, comma 517, rientrando tra le professioni non ordinistiche, non  prevede l'obbligo di iscrizione ad albi o collegi; - di essere regolarmente iscritta (n. di iscrizione ……...) all'associazione di categoria APEI (Associazione Pedagogisti Educatori Italiani), iscritta nella II SEZIONE dell’Elenco MISE delle associazioni che rilasciano attestato di qualità, ai sensi della legge n.4/2013 .
Consapevole delle sanzioni penali per le false attestazioni e per le mendaci dichiarazioni previste dall'art.76 del D.P.R. 445/2000 sotto la propria responsabilità.
                                                                                                                                Firma

Nessun commento: